Casoria Calcio: Finisce l’esperienza in viola di Enrico Ventola
Enrico Ventola lascia il Casoria.
Da poche ore ufficializzato il ritorno di Carlo Gioielli e un’altra notizia di mercato, quanto meno inattesa, arriva dalla viola.
Dal suo profilo social, Enrico Ventola, attaccante ex Avellino ha salutato i suoi compagni, i tifosi e tutto lo staff del Casoria Calcio.
Proprio per la società del presidente Palmentieri, l’attaccante, ha speso belle parole, riconoscendone meriti nei risultati sinora ottenuti.
Società molto seria e sempre disponibile, da sempre vicina alla squadra e che, fino ad oggi, non ha fatto mai mancare nulla alla squadra. Faccio un grosso in bocca al lupo alla società e spero che raggiungano i loro obiettivi
Raggiunto telefonicamente, il giovane attaccante ormai ex Casoria, ha confermato la sua scelta di abbandonare il sodalizio viola per cercare spazio, nella seconda parte di stagione, potendo sfruttare a pieno le sue caratteristiche.
Non posso nascondere di aver avuto difficoltà nell’interpretare il ruolo che mi era stato ritagliato in questo avvio di stagione. Nonostante abbia provato ad offrire la massima disponibilità al tecnico cercando di farmi trovare sempre pronto, le mie caratteristiche fisiche e tecniche non mi consentono di soddisfare oltre le sue esigenze.
Con rammarico lascio questo gruppo, ma sono certo che il percorso avviato possa andare molto avanti.Per quanto mi riguarda, ho ricevuto qualche richiesta da squadre di categoria superiore ed anche da fuori regione. Ovviamente sto vagliando tutte le ipotesi, con un occhio sempre rivolto agli affetti. Ho una bimba che mi piace veder crescere e lei, con mia moglie, sono una priorità assoluta.
Resto alla finestra ancora qualche giorno per capire quale possa essere la scelta giusta, sono certo di poter trovare il giusto compromesso tra calcio e famiglia.
Ai titoli di coda, quindi, l’esperienza viola di Enrico Ventola. A questo punto, non resta che monitorare i diversi movimenti di mercato e, perché no, attenzionare i profili social per scoprire quale sarà la prossima maglia che indosserà lo stesso Ventola.