Calcio campano, Zigarelli e Boccarusso: “Le Coppe Under 15 e Under 17 Calcio a 5 saranno intitolate al Prof Capodanno”

0
306
Il Presidente del C.R. Campania F.I.G.C. – L.N.D., Carmine Zigarelli, e il Responsabile Regionale Calcio a 5, Vincenzo Boccarusso, insieme all’intero Consiglio direttivo, hanno deciso di intitolare la Coppa Campania Under 15 e quella Under 17 di Calcio a 5, al Prof. Sandro Capodanno, scomparso il mese scorso, Presidente del Napoli Calcetto e dirigente storico del Calcio a 5.
“Abbiamo fortemente voluto dedicare al nostro caro amico e perno del Calcio a 5, prof Capodanno, le coppe del settore giovanile, a lui che da oltre trent’anni ha sempre investito sulla scuola calcio e lavorato con e per i ragazzi. La sua scomparsa è una grave perdita per il nostro movimento, teniamo ben saldi i suoi precetti e i suoi consigli, consapevoli di quanta passione e amore il prof impiegava per questo sport che lui soleva chiamare ‘calcetto’”. Lo dichiara il Responsabile Regionale Calcio a 5 Vincenzo Boccarusso.
“Giusto e dovuto tributo ad un grande sportivo, che con la sua esperienza e la sua lungimiranza, ha contribuito alla crescita dell’intero movimento del Calcio a 5 in Campania. Un dirigente esemplare che l’intera Campania non dimenticherà mai. Siamo addolorati per la sua dipartita e lo ricorderemo anche con un minuto di silenzio per la prima di Campionato”. Così il Presidente del C.R. Campania Carmine Zigarelli. 

Comments are closed.