SSC Napoli – la ASL Napoli 1 Centro si è espressa: il Comunicato
Afragolese 1944 eSports: a tutto Pro Club. Caccia al titolo della eSerieD 2021/22
Karting: 𝗖𝗲𝗹𝗲𝗻𝘁𝗮 𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗼𝗺𝗯𝗮, 𝗹𝗮 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗶𝗮 𝗮𝗹𝗹’𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗲𝗼 𝗱𝗶 𝗖𝗿𝗲𝗺𝗼𝗻𝗮
Sacrificio e cinismo per tre punti d’oro, il Napoli passa al Gewiss
QUINTO TEMPO DI CLASSE PER LA FERRARI 488 GT3 EVO CETILAR RACING
MADDALONESE E FRATTESE UN PUNTO A TESTA CHE NON SERVE A TANTO
Il Napoli sciupa un’altra opportunità, solo un punto all’Unipol Domus
Napoli e Inter si dividono la posta in palio
SERIE D – Il Nola 1925 stende la Casertana: ai bianconeri il derby
SSC NAPOLI: doppio Lozano per sbrigare la pratica Bologna, rientra Osimhen
SUPERCOPPA ITALIANA: Sanchez regala il trofeo all’Inter, polemiche nel finale
La Asl Napoli 1 Centro si è espressa in merito al focolaio covid in seno alla SSC Napoli. L’invito al massimo rispetto delle norme.
Come si attendeva è arrivato il comunicato stampa della ASL Napoli 1 Centro in merito al focolaio covid in seno alla SSC Napoli. Nessun impedimento alla trasferta di Torino, in programma domani 6 Gennaio. L’invito che l’ASL fa al gruppo azzurro è quello di rispettare, scrupolosamente, le norme vigenti in materia di contenimento del contagio.
Questo il comunicato dell’Azienda Sanitaria Locale:
“Focolaio di positività al Covid-19 SSC Napoli: conclusa l’indagine epidemiologica. In merito all’accertato focolaio di positività al Covid-19 relativo alla SSC Napoli, l’ASL Napoli 1 Centro rende noto che alla conclusione dell’indagine epidemiologica è stata confermata la presenza di diverse positività, anche nell’ambito del gruppo squadra, e che per tutti i soggetti risultati positivi è stato disposto l’isolamento. Per i contatti stretti individuati è invece stato disposto il rispetto di quanto previsto al punto 1 della Circolare del Ministero della Salute n°60136 del 30.12.2021. È stato inoltre ribadito alla Società Calcio Napoli che il gruppo squadra, alla luce dell’acclarato focolaio di positività che tra l’altro presenta un continuo trend di casi positivi, dovrà attenersi scrupolosamente al massimo rispetto delle norme di contenimento e riduzione del rischio. La Società Calcio Napoli, alla luce del sopracitato focolaio e nel principio della massima cautela, provvederà a valutare ogni altra misura preventiva/restrittiva utile ad impedire la diffusione del contagio”.
Correlati
Comments are closed.