SERIE D: Giugliano-Torres una sfida dal sapore di professionismo
Il calcio ritorna a Casoria: nuova società e gare al San Mauro
Beach Soccer: a Napoli la presentazioni delle fasi finali del torneo Under 15
Beach Soccer: a Mugnano di Napoli le finali nazionali Under 15
Afragolese, finisce l’avventura in panchina di Fabiano
L’Afragolese si ferma a Sassari, la Torres conquista i Play Off
Afragolese: a Sassari per una storica finale, in DIRETTA streaming
La post season sorride alla Campania: Giugliano, Afragolese, Angri e San Marzano in corsa
Melito, primo memorial ‘Fabio Cicale’: Airc in campo per la lotta al tumore
La Mariglianese si impone sul Matino: la zona playout è meno vicina
Al Portici non basta il ritorno dei gruppi: l’Acireale passa al San Ciro
Sfida dal grande fascino al De Cristofaro di Giugliano, i tigrotti ricevono i sardi per un match che sa di Lega Pro
É, sicuramente, tra le sfide più affascinanti di questa fase del campionato di Serie D. Giugliano-Torres si preannuncia match dall’elevatissimo tasso tecnico e, ancor più, dall’altissimo coefficiente di difficoltà per entrambe le formazioni.
Da una parte i gialloblu di Mr.Ferraro per conservare e rafforzare il primato in classifica, dall’altra la Torres, reduce dalla vittoria in casa dell’Afragolese, che punta a prendere il comando, seppur in maniera provvisoria.
16 partite sinora disputate per i tigrotti che, forti delle 13 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta partono da uno score di 41 punti.
17 le partite giocate dalla Torres che ne ha vinte 12, pareggiate 3 e perse 2. 39 punti all’attivo, seppur con una partita in più.
Numeri importanti per le due compagini che si sfideranno all’Alberto De Cristofaro di Giugliano nel big match della 18a Giornata, prima del girone di ritorno. All’andata, al Vanni Sanna di Sassari, i campani si erano imposti per 1 a 0 con la rete messa a segno da Roberto De Rosa.
Sfida in difesa
Si troveranno di fronte, al De Cristofaro, le due migliori difese dell’intera Serie D, con gli uomini del presidente Mazzamauro che, nell’intero girone di andata (meno una partita da recuperare) hanno incassato solamente 6 reti. Dall’altra parte, per i sardi, 7 le reti subite in 17 partite. Anticipazione interessante di quello che potrebbe essere il canovaccio della partita, con le due formazioni che hanno identico bottino di reti realizzate (32).
Correlati
Comments are closed.