Sale l’attesa per il Big Match Napoli – Milan, la Curva B tornerà a cantare
Il calcio ritorna a Casoria: nuova società e gare al San Mauro
Beach Soccer: a Napoli la presentazioni delle fasi finali del torneo Under 15
Beach Soccer: a Mugnano di Napoli le finali nazionali Under 15
Afragolese, finisce l’avventura in panchina di Fabiano
L’Afragolese si ferma a Sassari, la Torres conquista i Play Off
Afragolese: a Sassari per una storica finale, in DIRETTA streaming
La post season sorride alla Campania: Giugliano, Afragolese, Angri e San Marzano in corsa
Melito, primo memorial ‘Fabio Cicale’: Airc in campo per la lotta al tumore
La Mariglianese si impone sul Matino: la zona playout è meno vicina
Al Portici non basta il ritorno dei gruppi: l’Acireale passa al San Ciro
La Curva B del Maradona tornerà a sostenere la maglia: un comunicato per annunciare il ritorno sugli spalti e l’invito a portare le sciarpe azzurre
In occasione del big match della 28^ giornata tra Napoli e Milan i tagliandi per assistere alla partita sono andati esauriti in pochissime ore.
Ad animare le gradinate del Maradona torneranno anche i protagonisti del tifo organizzato. In questo caso è la Curva B che con un comunicato apparso sui social nelle scorse ore, annunciano la loro ritrovata presenza e rivolgono un invito all’intero tifo azzurro.
Napoli e Milan si giocano una grossa fetta della stagione quando, al termine del match, mancheranno solo 10 partite al termine.
Spalletti ed i suoi hanno la possibilità di staccare una diretta concorrente e mantenere la vetta della classifica, in attesa del risultato della partita di recupero a cui sarà chiamata l’Inter.
Inter, al momento a 2 punti dalla vetta, che ospiterà la Salernitana a San Siro. La squadra campana viene da un filotto di 4 pareggi consecutivi e, tra questi anche quello conquistato proprio contro il Milan.
In città sale trepidante l’attesa per una sfida che può essere viatico non solo di questa stagione, ma anche di un’epoca che ha visto gli azzurri stabilmente ai vertici senza, tuttavia, mai primeggiare.
Questo il comunicato della Curva B:
Correlati
Comments are closed.