Corato – Afragolese: quale sorte per il match decisivo di Coppa Italia?
Tra le stringenti misure previste dalla LND per la gestione dell’emergenza Coronavirus, sono state indicate anche le modalità con le quale dovrebbero disputarsi i match di Coppa Italia d’Eccellenza
Il Dipartimento Interregionale della LND ha diramato quest’oggi le proprie misure di contenimento dell’emergenza Coronavirus conseguenti all’adozione del DPCM del 4 Marzo 2020. Tra queste, spiccano anche le previsioni riguardanti le gare della fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza in programma il prossimo Mercoledì. La nota diffusa dalla Lega prevederebbe a tal proposito la semplice disputa a porte chiuse delle partite della terza giornata dei triangolari. Ciò significa che, in assenza di ulteriori aggiornamenti, la gara Corato – Afragolese dovrebbe regolarmente disputarsi, seppur in assenza di pubblico.
Ovviamente, in una tale situazione di emergenza, la disposizione è da intendersi come soggetta ad eventuali cambiamenti dovuti all’evolversi del quadro epidemiologico nazionale. Quella relativa alla sfida che i rossoblu dovrebbero affrontare settimana prossima in Puglia, resta dunque una questione da monitorare. Nulla è escluso, ma al momento si dovrebbe giocare.
Foto in evidenza: Nando Avallone