Fipav: il Presidente Manfredi e i ct azzurri alla serata di Natale della Kioene

0
720

IL PRESIDENTE MANFREDI E I CT AZZURRI ALLA SERATA DI NATALE DELLA KIOENE

 

“C’era una volta…adesso, la Pallavolo – 126 anni di storie, emozioni e protagonisti sotto rete”. Questo il titolo dello spettacolo che la Kioene Padova ha offerto ieri sera a soci e sponsor nella tradizionale serata pre-natalizia del 2021.

Un viaggio nel tempo, un percorso che parte dal 1895 e arriva ai giorni nostri. Il giornalista Massimo Salmaso ha orchestrato uno show con ospiti d’eccezione del mondo della pallavolo proprio nella casa della Kioene Padova. Davanti ad una platea di 250 spettatori, la maggior parte dei quali ragazzi delle giovanili, alla Kioene Arena si è svolto per la prima volta uno spettacolo dedicato alla storia del volley, attraversando ricordi, aneddoti e personaggi che hanno fatto imparare alcuni spettatori ed emozionarne altri.


Presenti sul palco, insieme a Massimo Salmaso, il Presidente FIPAV Giuseppe Manfredi, i due c.t. delle nazionali campioni d’Europa Ferdinando De Giorgi e Davide Mazzanti e l’ex azzurra e commentatrice RAI Giulia Pisani.

Una serata all’insegna di storia, racconti e curiosità che hanno coinvolto, in alcuni momenti anche in prima persona, tutti i partecipanti. Tra le tribune della Kioene Arena il mondo dello sport e della pallavolo è stato rappresentato da Massimo Righi (Presidente della Lega Pallavolo Serie A), Dino Ponchio (Presidente del Coni Veneto), Roberto Maso (Presidente Fipav Veneto), Cinzia Businaro (Presidente del Comitato territoriale Fipav di Padova), Adriano Bilato (Vice Presidente Fipav) e Diego Bonavina (Assessore allo sport del Comune di Padova).

Nel pieno rispetto delle norme sanitarie, dopo l’augurio di Buon Natale del Presidente Giancarlo Bettio, la serata è proseguita con un momento conviviale.


Tagsfipav

Comments are closed.